Ordine su whatsapp
Comodo, Facile, Veloce!
Clicca sull'icona e ordina su Whatsapp!

Meloni: il lato dolce e fresco dell’estate.

I meloni de La Cassetta: buoni, dolci, inimitabili. Se non li hai ancora assaggiati, ad agosto fai ancora in tempo.

Da noi i meloni – come le angurie – sono coltivati rigorosamente sottoterra, a garanzia di una qualità superiore. Questo tipo di coltivazione permette di tenere d’occhio l’apporto d’acqua, favorendo una migliore concentrazione di zuccheri all’interno del frutto. Per il vostro significa un’esplosione di naturalezza, di dolcezza e di freschezza.

Il melone è buono e fa bene. Numerose sono le sue proprietà: innanzitutto Non contiene grassi saturi e assicura uno scarso apporto calorico, pari a circa 60 calorie per una porzione media. È ricco di sali minerali: ferro, calcio e fosforo. Nel melone sono presenti anche vitamina C, vitamina A e vitamina B. Contiene inoltre un agente anticoagulante, che permette di prevenire la formazione di grumi nel sangue, che possono causare infarto o ictus.

Liscio o retato? Scegli tu: a La Cassetta coltiviamo entrambi le qualità.

Vieni a fare la spesa: trovi una varietà di sapori dell’estate: dalle pesche alle angurie, dai pomodori ai peperoni. In alternativa, puoi ordinare su WhatsApp (cell. 3495157033) ed è garantita la consegna a domicilio. Puoi pagare anche con SatisPay.

Ordine su whatsapp

Comodo, Facile, Veloce!

Fai i tuoi ordini su WhatsApp! whatsapp