Ordine su whatsapp
Comodo, Facile, Veloce!
Clicca sull'icona e ordina su Whatsapp!

Un tocco di colore: pomodori, cipolla di Breme e aglio.

Piatti freddi d’estate: un’esplosione di colore, sapore e leggerezza. La risposta al desiderio di gusto è come sempre La Cassetta.

Il re della tavola è naturalmente il pomodoro; l’invito è quello di assaggiare i nostri “cuore di bue”: buoni, succosi e soprattutto salutari. Il pomodoro “cuore di bue” è l’ortaggio estivo per eccellenza: facile e veloce da preparare e declinare in diverse idee di piatto, a seconda della tua fantasia.

In tutti i modi il pomodoro sa dare il meglio di se stesso a livello nutrizionale: solo 18 calorie ogni 100 g, un contenuto di grasso molto basso. Elevati, invece, gli effetti sulla salute: il pomodoro è anticancerogeno, combatte l’invecchiamento, riduce la pressione arteriosa, favorisce la digestione e rinforza le ossa.

Tutto questo benessere in un piatto di insalata a base di pomodoro. Che ne dici di aggiungere un pizzico di sapore in più? La Cassetta ti propone un’altra specialità del nostro campo: la cipolla di Breme. È denominata La Dolcissima, per via del suo sapore unico e raffinato: ottima in insalata, ti suggeriamo di provarla anche con la pizza. Buona, ma anche sana: la cipolla è indicata per il diabete, per l’osteoporosi e, al pari del pomodoro, è indicata per la prevenzione tumorale.

Estate, tempo di aglio. È pronto per voi a La Cassetta. Ne approfittiamo per rispondere alla domanda più comune: “l’aglio è così veramente difficile da digerire?” Per sciogliere ogni dubbio, non c’è niente di meglio che seguire i classici consigli della nonna: per rendere digeribile l’aglio e toglierne l’odore che potrebbe risultare forte e nauseante, basta immergere lo spicchio (o gli spicchi) nel latte caldo per 15 minuti, in alternativa in acqua fredda portata in ebollizione.

Pomodoro, cipolla di Breme e aglio non possono mancare nella tua lista della spesa: vi aspettiamo a La Cassetta, a Ceresole d’Alba. In alternativa, è possibile ordinare la spesa su WhatsApp (cell. 3495157033) ed è garantita la consegna a domicilio. Puoi pagare anche con SatisPay.

Ordine su whatsapp

Comodo, Facile, Veloce!

Fai i tuoi ordini su WhatsApp! whatsapp