Ordine su whatsapp
Comodo, Facile, Veloce!
Clicca sull'icona e ordina su Whatsapp!

Stagione 2020: la Cassetta apre il suo punto vendita.

Qualità del prodotto, il rispetto del cliente, la sicurezza di fare acquisti in ottemperanza a tutte le regole in vigore.

La Cassetta è pronta a darvi il benvenuto. Quest’anno la riapertura di maggio coincide con un momento particolare: l’emergenza di questi mesi ha inciso sulla quotidianità e sulle abitudini di ognuno di noi.

Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato in questo periodo con l’obiettivo di garantire il massimo del servizio. In primo luogo, come sempre, La Cassetta pone l’accento sulla qualità di frutta e verdura, coltivata nei nostri campi e venduta direttamente a metri zero.

Attenzione, anche, al prezzo. Da settimane i consumatori lamentano sensibili aumenti dei prezzi degli ortaggi. Bene, ci teniamo ad assicurare che La Cassetta non si pone su questa linea.

Correttezza, serietà e professionalità ci impongono a proporre i prodotti a un giusto prezzo di mercato, senza aggravi per la cliente.

Per finire, la sicurezza. Il nostro punto vendita è allestito nel pieno rispetto dei regolamenti, imposti in questa fase straordinaria. 

In alternativa, è possibile ordinare la spesa su WhatsApp (cell. 3495157033) ed è garantita la consegna a domicilio. È possibile anche pagare con SatisPay.

Siamo completamente al vostro servizio.

Ordine su whatsapp

Comodo, Facile, Veloce!

Fai i tuoi ordini su WhatsApp! whatsapp