Ordine su whatsapp
Comodo, Facile, Veloce!
Clicca sull'icona e ordina su Whatsapp!

La Cassetta 2022: una nuova stagione da vivere insieme.

Un’alimentazione di qualità è un aspetto essenziale per una migliore qualità della vita: ne siamo convinti noi de La Casetta.

Questa convinzione ci spinge a fare sempre meglio: un impegno che rinnoviamo anche quest’anno, dandovi il benvenuto alla nuova stagione de La Cassetta.

Da adesso fino al prossimo inverno siamo pronti a servirvi i nostri prodotti a metri zero: direttamente dalla cascina al consumatore. Scegliere La Casetta vuol dire puntare ancora una volta su stagionalità, naturalità e freschezza di frutta, verdura e ortaggi dei nostri campi.

Per assicurare gli standard a cui i nostri clienti sono abituati abbiamo lavorato molto, curando ogni dettaglio e scegliendo, in controtendenza con i tempi, di non aumentare il prezzo, ma qualità del prodotto. È una scelta impegnativa, dettata dal senso di responsabilità e dal rispetto che nutriamo verso la clientela

Siamo sicuri che, come sempre, saremo ripagati dalla vostra fiducia. Non vi resta che darvi il benvenuto al nostro punto vendita per condividere tutti i sapori della stagione 2022.

Vi ricordiamo che è possibile ordinare la spesa su WhatsApp (cell. 3495157033). Si può anche pagare con SatisPay.

Ordine su whatsapp

Comodo, Facile, Veloce!

Fai i tuoi ordini su WhatsApp! whatsapp